Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per l’acquisizione di un preventivo di spesa per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del d.lgs. 36/2023 per il rinnovo di licenze di sottoscrizione per microsoft 365 business, licenza di sottoscrizione per acrobat, licenza di sottoscrizione per software di assistenza remota, canone di assistenza del software di backup

Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 07:37

Termine e modalità di presentazione del preventivo di spesa

Gli operatori economici interessati devono presentare la documentazione comprendente la seguente modulistica:

  • Avviso sottoscritto digitalmente per accettazione;
  • Modello istanza di partecipazione e autodichiarazione (Allegato 1);
  • Preventivo predisposto secondo lo schema allegato (Allegato 2);
  • Codici prodotti per consentire la corretta identificazione;

Si chiede che il preventivo sia formulato in modo che siano evidenziate separatamente le quotazioni di ciascuna tipologia di articolo.

Il presente Avviso sottoscritto per accettazione, la dichiarazione (Allegato 2), il preventivo di spesa di cui all’Allegato 3 e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre il termine del 08.10.2025 alle ore 12:00, esclusivamente tramite la piattaforma START.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare:

19-09-2025

Allegato 426.79 KB formato pdf

19-09-2025

Allegato 505.38 KB formato pdf

19-09-2025

Allegato 259.88 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot