Avviso pubblico per l’acquisizione di un preventivo di spesa per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del d.lgs. 36/2023 della fornitura di attrezzatura harware e servizi accessori
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 07:56
Termine e modalità di presentazione del preventivo di spesa
Gli operatori economici interessati devono presentare la documentazione comprendente la seguente modulistica:
- Avviso sottoscritto digitalmente per accettazione;
- Modello istanza di partecipazione e autodichiarazione (Allegato 2);
- Preventivo predisposto secondo lo schema allegato (Allegato 3);
- Schede tecniche dei prodotti hardware proposti e/o i codici pubblicati dal produttore utili ad individuare univocamente le caratteristiche tecniche dei prodotti proposti;
- Proposta relativa alle modalità di distruzione dei dispositivi obsoleti o guasti.
Si chiede che il preventivo sia formulato in modo che siano evidenziate separatamente le quotazioni di ciascuna tipologia di articolo.
L’Avviso sottoscritto per accettazione, la dichiarazione (Allegato 2), il preventivo di spesa di cui all’Allegato 3 e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre il termine del 11.08.2025 alle ore 12:00, esclusivamente tramite la piattaforma START.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Lucia Mancini tel. 05526329102 e-mail: l.mancini@autoritaidrica.toscana.it
Direttore dell’esecuzione: Dr. Simone Pandolfi tel. 05526329311 e-mail: s.pandolfi@autoritaidrica.toscana.it