AIT saluta il Presidente Mattarella

AIT saluta il Presidente Mattarella

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è a Livorno per rendere omaggio al suo predecessore, il livornese Carlo Azeglio Ciampi, al quale sarà intitolata la Rotonda dell’Ardenza. Mattarella visiterà anche la mostra su Amedeo Modigliani.
In occasione di questa importante visita istituzionale della più alta carica dello Stato nella nostra regione, l’Autorità Idrica Toscana ha deciso di salutare la presenza del Presidente Mattarella, con una pagina sull’inserto del Tirreno a lui dedicato.

Il testo recita come segue:
“L'Autorità Idrica Toscana saluta con rispetto e stima il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella sua visita toscana. E ricorda l'impegno e il messaggio del Presidente per fare dell'Italia un Paese più operoso e più vicino anche alle famiglie e ai connazionali che più sono stati colpiti dalla crisi economica di questi anni.
In questo senso l'Autorità Idrica ricorda a tutti i cittadini toscani che hanno  la possibilità di ridurre la bolletta dell'acqua grazie al bonus idrico e alle agevolazioni per le famiglie numerose con più di quattro componenti. Per gli utenti è in vigore anche la Carta del Servizio, per tutelare i diritti e per conoscere gli standard di qualità del servizio idrico integrato”.

 

Livorno, 15 gennaio 2020
[a cura di AA]

Imposta come News da mettere nello slideshow nella Home