Avviso pubblico per la manifestazione di interesse

creato da Massimiliano Pagni ultima modifica 2016-04-27T09:24:21+02:00
alla stipula di un protocollo d’intesa finalizzato alla organizzazione di eventi di comune interesse in forma di convegni, seminari di aggiornamento e formazione in materia di servizio idrico integrato

Si rende noto l'Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse alla stipula di un protocollo d’intesa finalizzato alla organizzazione di eventi di comune interesse in forma di convegni, seminari di aggiornamento e formazione in materia di servizio idrico integrato.

Le Società operanti nel settore della formazione in materia di servizi pubblici (con particolare riguardo alla materia della regolazione del servizio idrico integrato), eventualmente interessate ad iniziative analoghe, possono presentare le proprie proposte e candidature, che saranno poi valutate comparativamente dall'Autorità Idrica Toscana.

Le proposte, redatte in carta semplice, dovranno pervenire al Protocollo dell'Autorità Idrica Toscana  entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27/05/2016 mediante PEC all’indirizzo: protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it. A tal fine farà fede la data di spedizione della PEC.

Per eventuali contatti e informazioni è possibile rivolgersi a:

Dott.ssa Stefania Zelli
Responsabile del Servizio Segreteria e Affari Generali
Tel. 055 26329420