Avviso per l'affidamento del servizio di rassegna stampa per la durata di 24 mesi mediante R.D.O.

creato da Massimiliano Pagni ultima modifica 2016-12-02T19:20:19+02:00
sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Si avvisa che, ai fini dell’individuazione di n. 4 operatori economici da invitare alla procedura sottosoglia ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di rassegna stampa dell’Ente, il Responsabile Unico del Procedimento, Dr.ssa Lucia Mancini, procederà il giorno 7 dicembre 2016 alle ore 10.00, presso la sede della Conferenza Territoriale n. 1 “Toscana Nord”, posta in Via per Camaiore 2180 Lucca, al sorteggio in seduta pubblica tra gli operatori economici iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ed abilitati al Bando “Servizi di Informazione” sottocategoria “Servizi di rassegna stampa”.

Gli operatori economici interessati possono assistere al sorteggio che sarà effettuato con sistemi informatici e l’esito del quale sarà reso pubblico sul sito istituzionale dell’Ente dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte.

Per ogni ulteriore informazione si prega l'interessato di rivolgersi al Responsabile del procedimento:

Dott.ssa Lucia Mancini tel. 055/26329102 e-mail: l.mancini@autoritaidrica.toscana.it