Contatti del Servizio tutela del consumatore

Il Servizio Tutela del Consumatore si occupa di redigere le Carte del Servizio Idrico Integrato della Toscana. Informa e riceve segnalazioni in merito al servizio idrico integrato, accoglie i reclami degli utenti che, indirizzati in prima istanza al gestore, non abbiano ricevuto alcuna risposta o abbiano avuto un esito insoddisfacente. Offre informazione e orientamento in materia di Conciliazione.

L’utente può contattare il Servizio Tutela del Consumatore con le seguenti modalità.

Compilando il form dalla homepage del sito Reclami riguardanti i gestori del servizio idrico >

Email info@utoritaidrica.toscana.it

PEC protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it

Posta ordinaria o raccomandata Via Verdi 16 - Casella postale 1485 Ufficio Postale 7 di Firenze

Tel. 055 26329313 per Gaia e Publiacqua – Dott.ssa Carolina D’Errico

Tel. 055 26329331 per ASA e Acque – Dott. Andrea Pelacchi

Tel. 055 26329310 per Acquedotto del Fiora, Geal e Nuove Acque – Dott.ssa Daniela Maria Pieri

Responsabile del Servizio Dott. Lorenzo Furia

Contenuti Correlati: