Avviso di Selezione pubblica per il reclutamento, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, Categoria Giuridica D1, del CCNL Regioni/Autonomie Locali, per l’Ufficio stampa – Area Affari Istituziona

G.U. n. 25 del 31.03.2017 – IV Serie Speciale Concorsi - Termine presentazione domande : 02/05/2017

Si rende noto che  è indetta una procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D1, del CCNL Regioni/Autonomie Locali, per l’Ufficio Stampa – Area Affari Istituzionali, da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato all’Avviso e dovrà pervenire all’Ente entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi ed esami.

La presentazione della domanda dovrà essere effettuata con una delle seguenti modalità:

 

  1. a) a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R., indirizzata al Dirigente dell’Area Amministrazione e Risorse Umane - Autorità Idrica Toscana – Casella Postale 1485 Ufficio Postale 7 di Firenze (Via Pietrapiana); nella busta dovrà essere indicato “domanda di partecipazione alla selezione per n. 1 istruttore direttivo amministrativo per l’Ufficio Stampa”, sul retro le generalità del candidato; resta inteso che il plico raccomandato dovrà essere spedito (fa fede la data del timbro postale dell’ufficio accettante), pena l’esclusione della selezione, entro il termine stabilito e comunque dovrà pervenire entro e non oltre la prima data stabilita per la riunione della Commissione esaminatrice, data che sarà resa pubblica esclusivamente sul sito istituzionale dell’Ente, www.autoritaidrica.toscana.it e nell’albo pretorio on-line;

 

  1. b) mediante consegna a mano della domanda di ammissione all’Ufficio Protocollo dell’Autorità Idrica Toscana sito in via Verdi 16 - 50122 Firenze, in orario 9.30-13.00 (dal lunedì al venerdì) e comunque entro le ore 13.00 del 30 giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale - concorsi ed esami;

 

  1. c) a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), se intestata al candidato, all’indirizzo protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it, con indicazione nell’oggetto “domanda di partecipazione alla selezione per n. 1 istruttore direttivo amministrativo per l’ufficio stampa”. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di PEC è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.

 

Nel caso in cui il termine ultimo coincida con un giorno festivo, lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo. Nell’eventualità che il termine ultimo coincida con un giorno di interruzione del funzionamento degli uffici postali a causa di sciopero, lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale di ripresa del servizio da parte degli uffici predetti. Di tali circostanze il candidato dovrà rendere specificamente conto all’Ente producendo idonea attestazione della direzione del locale ufficio postale.

L’Ente non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o, comunque, imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Le modalità di presentazione delle domande dovranno essere osservate anche per l’inoltro di atti e documenti richiesti per l’integrazione ed il perfezionamento di istanze già presentate.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane

Dr.ssa Lucia Rubegni

Tel. 055/26329603

e-mail: l.rubegni@autoritaidrica.toscana.it  

Contenuti Correlati: