Approvazione rendicontazione agevolazioni tariffarie e stanziamento Fondi Agevolazioni per singolo gestore

creato da Massimiliano Pagni ultima modifica 2017-09-27T18:21:31+02:00

Breve descrizione del procedimento: verifica della rendicontazione da parte dei Gestori delle agevolazioni tariffarie erogate nel corso dell’anno precedente e valutazione dei nuovi fondi da mettere a disposizione per ciascun Comune/Unione di Comuni nel corse dell’anno sulla base del regolamento Regionale.

 

Competente all’adozione del provvedimento finale: Direttore Generale AIT

 

Riferimento normativo D.Lgs. 152/2006; Regolamento Regionale per l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del SII (Delibera di Assemblea AIT n. 5 del 17/2/2016)

Responsabile Dott. Sabatino Caso

telefono 055/26329505

e-mail: s.caso@autoritaidrica.toscana.it

 

Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Servizio Articolazione Tariffaria ed Agevolazioni

telefono 055/26329505

e-mail: s.caso@autoritaidrica.toscana.it

 

Per richiedere informazioni sui procedimenti in corso

Rivolgersi ai recapiti sopraelencati.

 

Termine per la conclusione del procedimento

Entro il 30 aprile di ogni anno.

 

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Contro il provvedimento finale, è possibile presentare ricorso al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione dello stesso.

 

Soggetto con potere sostitutivo

Direttore Generale, Dott. Alessandro Mazzei

Telefono 055/263291

e-mail: info@autoritaidrica.toscana.it