Gestione dei flussi documentali in arrivo e partenza

Procedimento per il quale il Responsabile del Servizio provvede coadiuvato dagli addetti

Breve descrizione del procedimento: gestione dei flussi documentali ed organizzazione della documentazione ricevuta e prodotta dall'Amministrazione ai sensi del D.Lgs. n. 82/2015 e DPCM 3 dicembre 2013 "Regole tecniche per il protocollo informatico"

Unità organizzativa responsabile del procedimento: Servizio Protocollo e conservazione
Riferimento normativo D.Lgs. n. 82/2015, DPCM 3 dicembre 2013 "Regole tecniche per il protocollo informatico" e  

Disciplina per la registrazione e l'assegnazione dei documenti da parte del Servizio Protocollo

Responsabile Dott. Massimiliano Pagni, telefono 055/26329302, e-mail: m.pagni@autoritaidrica.toscana.it
 
Addetto: Maria Carmela Gallina, telefono: 055/26329301 - e-mail: mc.gallina@autoritaidrica.toscana.it

 

Per richiedere informazioni sul procedimento è possibile rivolgersi  ai recapiti sopraelencati.

Soggetto con potere sostitutivo
Dirigente Area Dott. Antonio Giampieri
telefono 055/263291
 
 
Il termine per la conclusione del procedimento è fissato dalla normativa o da disposizioni regolamentari

Contenuti Correlati: