Giornata trasparenza AIT

Giornata trasparenza AIT

Lunedì 11 dicembre, alle ore 10:30, presso il Salone delle Feste di Palazzo Bastogi, in via Cavour 18, si terrà la “Giornata della Trasparenza 2017” dell’Autorità Idrica Toscana.

 Dopo il saluto del direttore generale Alessandro Mazzei, sarà cura di Antonio Giampieri (responsabile della Prevenzione, Corruzione e Trasparenza AIT) illustrare gli interventi dell’intera giornata di lavori.

 Alle ore 11 circa il responsabile dell’Avvocatura di AIT, Carmine Podda parlerà de “L’evoluzione del ruolo dell’ANAC nei confronti di PA e società partecipate”. A seguire interverrà Giovanni Schettino, Vice Questore Aggiunto presso la Questura di Arezzo, che parlerà di “Corruzione: casi e metodologie di contrasto”.

 A conclusione della Giornata della Trasparenza dell’Autorità Idrica Toscana”, Carolina D’Errico, per il “Servizio Tutela del Consumatore AIT”, presenterà i risultati dell’indagine 2017 di Customer Satisfaction del servizio idrico integrato in Toscana.

 “Si rinnova l’appuntamento con la Giornata della Trasparenza – ha detto il responsabile Antonio Giampieri -. È un momento importante di confronto con sull’attività svolta dall’Autorità Idrica in materia di prevenzione alla corruzione. Quest’anno la giornata sarà arricchita dai risultati della Customer Satisfaction, che darà un segno dello stato dell’arte del servizio idrico a cittadini, gestori e associazioni dei consumatori”.

 Il termine dei lavori è previsto per le ore 13 circa.

 [a cura di AA]

Consulta il Programma della Giornata della Trasparenza 2017 dell’Autorità Idrica Toscana

 

Imposta come News da mettere nello slideshow nella Home