Autorità Idrica Toscana in Consiglio Regionale

Autorità Idrica Toscana in Consiglio Regionale

Presentazione della Relazione Annuale sul Servizio Idrico Integrato in Toscana

Lunedì 23 ottobre, con avvio alle ore 10,20, nella Sala Gonfalone di Palazzo Pegaso, in via Cavour 4, il Presidente del Consiglio regionale della Toscana invita tutti i cittadini a partecipare al convegno tenuto dall'Autorità Idrica Toscana sul tema del Servizio Idrico Integrato, dove si presenterà la relazione annuale del direttore.

Sarà presente, per un saluto introduttivo insieme al Presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il nuovo Presidente dell'Assemblea AIT, il sindaco di Siena Bruno Valentini.

Poi si arriverà alla parte centrale della mattinata con il direttore generale dell'Autorità Idrica Toscana che presenterà la sua relazione annuale, sullo stato dell'arte del servizio idrico integrato regionale.

Interverranno anche Lorenzo Bardelli, direttore dell'Autorità nazionale per l'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico AEEGSI; la consigliera regionale Monia Monni, presidente del Comitato per la qualità del servizio idrico e rifiuti; l'assessore regionale all'Ambiente e alla difesa del suolo, Federica Fratoni.

Ricordiamo agli interessati che l'accesso al palazzo del Consiglio regionale è consentito, nei limiti di posti della sala, previa esibizione di un documento d'identità.

[a cura di AA]

Imposta come News da mettere nello slideshow nella Home